car2go, pioniere e leader mondiale nel campo del carsharing a flusso libero, è orgoglioso di condividere l’impegno e la passione dell’evento Just the Woman I Am: non a caso il motto aziendale è proprio “Proud to share”. Da sempre, infatti, car2go crede nell’importanza di diffondere la cultura della prevenzione e della parità di genere e allo stesso tempo ritiene fondamentale la promozione dell’educazione sanitaria.

car2go è oggi presente in 25 città tra Europa, Nord America e Cina, con una flotta di 14.000 veicoli smart e Mercedes-Benz a disposizione di oltre 3.6 milioni di clienti. In Italia il servizio è attivo a Milano, Roma, Firenze e Torino per un totale di 250.000 utenti. In particolare, a Torino, sono quasi 80.000 gli utilizzatori di car2go che possono viaggiare a bordo di 460 veicoli smart a due e quattro posti, per raggiungere l’aeroporto di Caselle e tutti i luoghi della manifestazione. car2go offre, quindi, una soluzione sostenibile per la mobilità urbana, contribuendo significativamente alla riduzione della congestione nelle città.

Aggregazione, salvaguardia della salute, sostenibilità e cultura sono dunque i valori che car2go condivide con questa importante manifestazione torinese e con tutti i suoi partecipanti, a cui offre l’iscrizione gratuita al servizio e 5 euro di voucher di guida in omaggio.
Per usufruire dalla promozione è sufficiente inserire il codice j19_pr_ita/justthewomaniam in fase di registrazione.