Nel 2017 ricorre il Centenario della fondazione del Lions Clubs International. I Lions di tutto il mondo sono uniti nella realizzazione di progetti di straordinaria rilevanza e nella celebrazione della più grande e diffusa  associazione di servizio del mondo.
IL LIONS DAY A TORINO per celebrare il centenario si svolgerà in piazza Bodoni l’8 e il 9 aprile. Un week-end di festa e di informazione per vivere insieme questa ricorrenza e far conoscere il mondo Lions alla cittadinanza. Un viaggio tra le iniziative più importanti, illustrate dai volontari presenti nei gazebo Lions, ognuno dedicato a un tema specifico. In piazza Bodoni dalle 10,30 alle 17,30 sarà possibile effettuare screening oculistici per adulti e bambini, inoltre all’interno del progetto “Cuore delle donne” ci si potrà sottoporre a un elettrocardiogramma gratuito.
Il momento clou dei festeggiamenti andrà in scena il 9 aprile alle ore 18 al Conservatorio Giuseppe Verdi in piazza Bodoni a Torino, con lo spettacolo di Walter Rolfo “L’arte di realizzare l’impossibile”. Autore, conduttore, illusionista e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di mille programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione. Utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico, Walter svela il segreto per ottenere risultati altrimenti impossibili.
Da 100 anni, dove c’è bisogno, lì c’è un LIONS! Realizzare l’impossibile è stata la grande sfida vinta dai Lions in questi primi 100 anni e altrettanto possibili diventeranno le sfide per i prossimi 100 anni.
PRENOTAZIONI
Per le prenotazioni contattare la Sig. Marinella Ghigo al numero 011/43.41.731 oppure tramite mail all’indirizzo: [email protected] specificando come oggetto Lions Day 9 Aprile 2017; è possibile effettuare la prenotazione anche presso la sede CUS Torino di via Braccini, con contributo di partecipazione. Obiettivo dell’iniziativa l’acquisto di un’autorefrattometro pediatrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *