Attività Fisica

Attività Fisica

Home / L’Evento / Attività Fisica

1933469_936680833094286_7564127324889635955_oLo sport scende in piazza per avvicinare grandi e piccini all’attività fisica. Il Cus Torino ha scelto di puntare l’attenzione sulle discipline sportive più significative per le donne, in particolare la sezione Lotta farà dimostrazioni di difesa personale, mentre Canoa & Canottaggio illustrerà i vantaggi di questi sport a livello preventivo e post intervento per il mantenimento e il recupero della muscolatura. Ma non mancheranno anche valutazioni personali di fitness a cura di Palestre Torino ed esibizioni di parkour e triathlon che si potranno provare in compagnia dagli istruttori del Centro Universitario Sportivo di Torino.

zeroundici

ZEROUNDICI offrirà a tutti i partecipanti un test-ride gratuito delle bici elettriche a pedalata assistita: leggere, personalizzabili e italiane.

Sarà inoltre possibile avvicinarsi al colorato mondo circense, che presso la sua struttura allestita per l’occasione porterà in scena esibizioni a tema tra equilibristi, trapezi e nastri vertiginosi.