Il Palco

Il Palco

Home / L’Evento / Il Palco

palco-2

Alle ore 10,00 prenderà ufficialmente il via JUST THE WOMAN I AM in piazza San Carlo.

Dalle 10,00 alle 12,45 attività sul palco con lezioni aperte realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti di CUS TORINO DANZA & BENESSERE e PALESTRE TORINO. Tante le proposte: Yoga, Poweryoga, Fitness, Pilates, Baby Movin, Pole Dance e un’esibizione di Danza Paralimpica.

Alle ore 14,00 , dopo l’intervallo, l’attività sul palco riprenderà con show, esibizioni ed attività di animazione per il pubblico, sempre a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE; si alterneranno performace di Danze Caraibiche, Danza Contemporanea, Zumba e Movida, Cheerdance, Balli di Gruppo.

Alle ore 15.00 sarà il momento dei saluti istituzionali.

Alle ore 15,20 appuntamento con il riscaldamento di gruppo a cura di PALESTRE TORINO, con apertura di Ricky Jo, in vista della corsa/camminata di 6 km.

Alle ore 16,00 prenderà il via la corsa/camminata di 6 km. In contemporanea sul palco verrà conferito dalla Federazione Italiana Danza Sportiva Regione Piemonte il Premio Talento 2017.

Per chi rimarrà in Piazza San Carlo, dopo aver seguito la partenza della corsa, a partire dalle 16,20 il coinvolgimento continuerà con Boogie Woogie & Rock’n’ Roll, Cheerdance, Pole Dance e l’Enjoy Dance Company. Infine la Paranza del Geco intratterrà la piazza con Pizzica, Taranta e Danze del Sud; si chiuderà con animazione e balli di gruppo.

Alle ore 17,30 saluti istituzionali conclusivi e brindisi.

Chiusura con esibizione del maestro di Flamenco Andrea Lamberti dalle ore 17,45 alle 18,00.

Alle ore 18,00 DJ Set.

Tutta la giornata verrà condotta dal palco da Stefania Morabito di RADIO VERONICA ONE e Marco Pasquero

Per chi rimarrà in piazza San Carlo, dopo aver seguito la partenza dei corridori in rosa, il coinvolgimento continuerà con “Movin Movida Zumba” a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE. E ancora intrattenimento a cura di Radio Veronica ONE ed esibizione del ballerino di Flamenco Andrea Lamberti – El Niño e delle ballerine CUS TORINO DANZA

Alle ore 18,30 circa saluti finali a cura di RADIO VERONICA ONE, radio ufficiale della manifestazione, conducono Stefania Morabito e Mario Manzone.