Il Palco

Il Palco

Home / L’Evento / Il Palco

palco-2Alle ore 10,00 RADIO VERONICA ONE, radio ufficiale della manifestazione, aprirà ufficialmente le attività sul palco.

Dalle 10,00 alle 12,40 attività con lezioni aperte realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti di CUS TORINO DANZA & BENESSERE e PALESTRE TORINO. Tante le proposte: yoga, poweryoga, pilates, fitness e baby movin.

Alle ore 14,00 , dopo l’intervallo, l’attività sul palco riprenderà con Elena Manenti, in arte Maelle. A seguire gli show e le esibizioni, sempre a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE, si potrà quindi ammirare performance di danza contemporanea, danza del ventre, reggaeton, country western dance, danza afro e altre sorprese.

Alle ore 15.30 sarà la volta dei FREE VOICES GOSPEL CHOIR, un coro, quasi 100 voci (a cui si aggiungono 4 musicisti e un corpo di ballo) al servizio della musica e del suo significato più profondo e più umano.

Al termine, alle ore 15,50, sarà il momento dei saluti istituzionali e del riscaldamento di gruppo a cura di PALESTRE TORINO prima del via la corsa/camminata di 6 km.

Per chi rimarrà in piazza San Carlo, dopo aver seguito la partenza dei corridori in rosa, il coinvolgimento continuerà con “Movin Movida Zumba” a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE. E ancora intrattenimento a cura di Radio Veronica ONE ed esibizione del ballerino di Flamenco Andrea Lamberti – El Niño e delle ballerine CUS TORINO DANZA

Alle ore 18,30 circa saluti finali a cura di RADIO VERONICA ONE, radio ufficiale della manifestazione, conducono Stefania Morabito e Mario Manzone.