Prevenzione

Prevenzione

Home / L’Evento / Prevenzione

Il 4 marzo la prevenzione è alla portata di tutti! Grazie a Just The Woman I Am sarà possibile usufruire di visite gratuite, screening, consulenza e consigli personalizzati: il tutto finalizzato alla prevenzione sanitaria a 360 gradi.

Per tutta la giornata sarà allestito un Campus Medico LIONS dedicato alla prevenzione sanitaria: nell’ambulatorio oculistico mobile, adulti e bambini potranno effettuare gratuitamente screening sulla vista; mentre presso i gazebo saranno eseguiti screening sui Tumori Cutanei.

prevenzione

AUTOMOBILE CLUB TORINO

logo-aci-torino

In piazza San Carlo sarà posizionato un simulatore di guida Ready2GO, il metodo formativo messo a punto da ACI per sensibilizzare le nuove generazioni di automobilisti sui temi della Guida Sicura, Difensiva ed Ecocompatibile, al fine di prevenire gli incidenti e garantire la sicurezza (maggiori informazioni sul sito www.ready2go.aci.it)

VICINI SEMPRE

vicini-sempre

BANCA ALPI MARITTIME “Mutua Vicini Sempre”, un’associazione mutualistica senza alcun scopo di lucro che sensibilizzerà il pubblico verso la prevenzione e la salute con uno stand in Piazza San Carlo.

L'Erbolario

ERBOLARIO

L’Erbolario porterà in piazza la sua esperienza, distribuendo campioni dei suoi prodotti e svelando tutti i segreti di bellezza dello storico marchio.

AVIS

avis-logo

Avis coinvolgerà i partecipanti con attività di prevenzione e sensibilizzazione sulla donazione.

Farmacie Dabbene

FARMACIE DABBENE M

Gli esperti delle Farmacie Dabbene dispenseranno preziosi consigli pratici sulla salute e la prevenzione

Per chi ha piacere sarà possibile recarsi presso lo stand Just The Woman per farsi disegnare dalle nostre tatuatrici un tatuaggio Just The Woman I Am: un’originale bocca rosa, simbolo di Torino Donna, per distinguersi ed entrare nello spirito dell’evento.