Programma

Programma

Home / L’Evento / Programma

La Piazza | Palestra a Cielo Aperto

piazza

Il 4 marzo aprirà con un fitto programma di eventi in piazza, non esclusivamente sportivi. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, sarà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto, senza dimenticare i bambini ai quali sarà dedicata un’area a cura di CUS Torino aperta dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14 alle 18 (sono ammessi bambini dai 3 ai 10 anni, permanenza massima di 60 minuti per un massimo di 50 bambini all’ora).

Le Aree della piazza

aree-piazza

Il Programma del Palco

palco-2

Alle ore 10,00 prenderà ufficialmente il via JUST THE WOMAN I AM in piazza San Carlo.

Dalle 10,00 alle 12,45 attività sul palco con lezioni aperte realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti di CUS TORINO DANZA & BENESSERE e PALESTRE TORINO. Tante le proposte: Yoga, Poweryoga, Fitness, Pilates, Baby Movin, Pole Dance e un’esibizione di Danza Paralimpica.

Alle ore 14,00 , dopo l’intervallo, l’attività sul palco riprenderà con show, esibizioni ed attività di animazione per il pubblico, sempre a cura di CUS TORINO DANZA & BENESSERE; si alterneranno performace di Danze Caraibiche, Danza Contemporanea, Zumba e Movida, Cheerdance, Balli di Gruppo.

Alle ore 15.00 sarà il momento dei saluti istituzionali.

Alle ore 15,20 appuntamento con il riscaldamento di gruppo a cura di PALESTRE TORINO, con apertura di Ricky Jo, in vista della corsa/camminata di 6 km.

Alle ore 16,00 prenderà il via la corsa/camminata di 6 km. In contemporanea sul palco verrà conferito dalla Federazione Italiana Danza Sportiva Regione Piemonte il Premio Talento 2017.

Per chi rimarrà in Piazza San Carlo, dopo aver seguito la partenza della corsa, a partire dalle 16,50 il coinvolgimento continuerà con Boogie Woogie & Rock’n’ Roll, Cheerdance, Pole Dance e l’Enjoy Dance Company. Infine la Paranza del Geco intratterrà la piazza con Pizzica, Taranta e Danze del Sud; si chiuderà con animazione e balli di gruppo.

Alle ore 18,00 saluti istituzionali conclusivi e brindisi.

Dopo le ore 18,00 DJ Set di Giorgio Simolo

Tutta la giornata verrà condotta dal palco da Stefania Morabito di RADIO VERONICA ONE e Marco Pasquero