Programma

Programma

Home / L’Evento / Programma

Quest’anno si potrà scendere in piazza anche sabato 2 marzo con JUST THE WOMAN I AM e “Il Villaggio della Prevenzione”. Scoprite qui sotto il programma dedicato per le due giornate.

  • SABATO 2 MARZO: IL VILLAGGIO DELLA PREVENZIONE

    Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 saranno presenti in piazza San Carlo le associazioni che hanno deciso di sposare il progetto. Offriranno a tutti gli interessati visite preventive gratuite. Inoltre, un programma dedicato al BENESSERE e alla PREVENZIONE animerà l’area palco in Piazza San Carlo.

    In parallelo con l’attività in piazza delle associazioni e dei partner il CUS Torino sarà presente con uno stand dedicato a “Sport e Alimentazione Bilanciata”. A offrire consulenze sarà Eleonora D’Elicio, laureata in Scienze Motorie e Master conseguito in Alimentazione Dietetica e massofisioterapista. La proposta prevede colloqui di dieci minuti circa in cui la nostra esperta fornirà indicazioni ai diretti interessati per seguire un’alimentazione bilanciata in relazione alle abitudini a tavola e in ambito sportivo di ognuno. Il servizio sarà a disposizione dei cittadini dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

    PROGRAMMA PALCO

    Un programma dedicato al BENESSERE e alla PREVENZIONE animerà l’area palco in Piazza San Carlo. Verranno presentate attività in forma di conferenza, sarà quindi possibile confrontarsi con gli esperti di CUS TORINO DANZA e BENESSERE e PALESTRE TORINO per conoscere i benefici di ciascuna, porre domande ed effettuare qualche piccola prova. Questi i principali temi trattati tra le ore 15.00 e le ore 18.00. CUS TORINO BENESSERE proporrà il PILATES nelle più differenti sfaccettature: posturale e over 60 (16.10-16.30), in gravidanza e post-parto (17.30-18.00). Verranno presentati anche interventi dedicati allo YOGA e POWERYOGA (15.30-15.40), anch’esso proposto per rimettersi in forma dopo il periodo della gravidanza. Ci sarò poi spazio per lo YOGA CLASSICO TRADIZIONALE INDIANO con l’intervento del maestro James Heruppakkattu (17.05-17.30), istituzione cittadina di questa disciplina. Non mancherà inoltre una proposta dedicata alle mamme presenti in piazza con i loro piccoli bimbi: potranno scoprire i benefici della GINNASTICA COL PASSEGGINO (16.30-16.40), comodi esercizi per mantenere la forma fisica. Infine, PALESTRE TORINO, specialista dell’area FITNESS, presenterà momenti di incontro dedicati a speciali argomenti quali BACK PREVENTION (15.50-16.10) e KIDS TRAINING (15.00-15.30 e 16.40-17.05).

    Sempre sabato 2 marzo il PalaTazzoli si vestirà di rosa dalle 16.30 alle 19.00; tutti gli iscritti a Just The Woman I Am e figli potranno pattinare gratuitamente, seguiti dagli allenatori CUS Torino (per info pattinaggioghiaccio@custorino.it).

    AREA SPORTIVA – AREA BIMBI E UNDER 18

    Attività sportive di ogni tipo verranno promosse i giorni dell’evento in Piazza San Carlo dove verrà allestita un’area dedicata, a cura del CUS Torino e delle realtà che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Nell’area Bimbi e Under 18 il CUS Torino offrirà molteplici attività sia in forma di dimostrazione, sia accogliendo bambini e ragazzi che vorranno cimentarsi in qualche prova sotto l’attenta guida degli insegnanti cussini. Questo il programma per sabato: Lotta Olimpica (10.00-11.00), Ginnastica Ritmica (11.00-11.30), Karate (11.30-12.00). Tante attività anche nel pomeriggio: Karate (14.00-15.00), Rugby Tots (15.00-16.00), dinamiche sessioni di gioco per bambine e bambini da 2 a 7 anni, Lotta (16.00-17.00) e Karate (17.00-18.00).

    Verranno organizzati anche momenti di intrattenimento dedicati grazie al supporto di SITLY e GIOVANI GENITORI. Nell’area la permanenza massima sarà di 60 minuti per un massimo di 50 bambini all’ora.

  • DOMENICA 3 MARZO

    Appuntamento a partire dalle ore 9.00 con la Santa Messa celebrata da don Luca Peyron presso la Chiesa “Santa Cristina”, in piazza San Carlo.

    Alle ore 10.00 la piazza prenderà vita con le attività proposte dalle associazioni e supporter.

    PROGRAMMA PALCO

    Alle ore 11.00 inizieranno le attività sul palco realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti del CUS TORINO DANZA e BENESSERE  e di PALESTRE TORINO.

    A partire dalle ore 11.00 ci saranno lezioni aperte di: Total Body Workout, Difesa Personale Femminile, Capoeira, Presentazione Triking e Parkour il tutto a cura di PALESTRE TORINO. Alle ore 11.50 ci sarà il momento dedicato ai più piccoli con Bumbi. Danza Moderna Baby e Baby Movin, a cura di CUS Torino Danza e Benessere, chiuderanno la mattinata.

    Prosegue il fitto programma della domenica sempre a cura di CUS TORINO DANZA e BENESSERE e PALESTRE TORINO: Total Body Workout, Gruppo Femminile Coreografico, Danza del Ventre, Caribbean Couple Dance, Danza Contemporanea, Body Iron Colucci Sister, Pole Dance, Flamenco con Andrea Lamberti “El Niño”, Danza Afro con percussioni dal vivo, Danza contemporanea, Body Iron Colucci Sister, Gruppo coreografico, Swing Time anni ‘50 e ‘60 – Boogie Woogie & Rock’n’Roll, Cheerdancers, Saluti istituzionali, Riscaldamento pre-corsa con Luciano Gemello, Preparazione alla Partenza, PARTENZA, Intrattenimento con i Presentatori e con Radio Veronica, Premio Talento FIDS Piemonte, Cheerdancers, Balli di gruppo, Zumba e Movida con il pubblico, Brindisi, Elena Garis e Carolina GomezProgetto Tango Donna. A chiudere l’evento ci sarà il DJ set a cura di Giorgio Simolo.

    AREA SPORTIVA – AREA BIMBI E UNDER 18
    Tante attività anche nella giornata del 3 marzo, sempre con possibilità di prova: Rugby Tots dai 2 anni (10.00-10.30), Difesa Personale (10.30-11.00), Ritmica/Cheerleading e RAI BUMBI (11.00-11.30),  Capoeira e Tricking (11.45-12.15).  Karate (14.00-15.00), Lotta (15.00-16.00), Pole Dance (16.00-16.30), Tricking (16.30-17.00), Acrobatica (17.00-17.30), Rugby Tots dai 2 anni (17.30-18.00).

    Tutta la giornata verrà condotta dal palco da Stefania Morabito di RADIO VERONICA ONE e Marco Pasquero.

  • LE ATTIVITÀ DEI SUPPORTER NEI DUE GIORNI

    BANCA ALPI MARITTIME ha realizzato le shopper per le welcome bag. MUTUA VICINI SEMPRE, promossa da Banca Alpi Marittime, opera a favore degli associati e dei loro familiari con specifica attenzione al settore sanitario, sociale e assistenziale, educativo e ricreativo e sarà presente in piazza con lo stand promozionale.

    Share your experience with CAR2GO supporta Torino Donna; quest’anno l’azienda sarà presente alla partenza della corsa/camminata non competitiva con due veicoli CAR2GO che accompagneranno i partecipanti durante l’intero percorso.

    BEEBAD sarà presente in piazza durante la giornata del 3 marzo; presso il suo stand sarà possibile assaggiare l’energy drink completamente naturale.

    L’acqua ufficiale dell’evento sarà ACQUA VALMORA che ha firmato i 20mila pettorali previsti per la gara e si occuperà di distribuire ai partecipanti bottigliette d’acqua presso il suo punto ristoro.

    NOVA COOP sarà presente durante la giornata di sabato 2 marzo, all’interno del “Villaggio della prevenzione”, con uno stand dedicato al progetto Info.food, il primo servizio gratuito di consulenza nutrizionale presso i punti vendita; presso il suo stand saranno presenti dietiste e studentesse per fornire consigli e suggerimenti utili a migliorare l’abilità delle persone nel compiere scelte ponderate di consumo. Inoltre, fornirà all’interno della welcome bag prodotti a marchio Coop.

    BATTAGLIO, quest’anno, sarà presente in piazza San Carlo durante le giornate del 2 e 3 marzo; all’interno dello stand sarà possibile, a fronte di una donazione, assaggiare l’avocado della varietà “Hass”. All’arrivo dalla corsa presso il punto ristoro di Battaglio verrà offerta a tutti i partecipanti una banana, frutto ideale per il recupero delle energie. Durante le due giornate saranno presenti due divertenti mascotte con cui scattare fotografie.

    L’ERBOLARIO sostiene la manifestazione fornendo all’interno della welcome bag creme per il viso e corpo. Inoltre, sarà presente in piazza durante le due giornate presentando le sue linee best-seller.

    VIA MAZZINI sostiene la manifestazione e a fronte di una piccola donazione (minimo 3 euro) si potranno degustare le ottime specialità di pasticceria moderna e di caffetteria.

    YOGI TEA Sarà presente in piazza per l’intera durata della manifestazione con uno stand e offrirà ai partecipanti tè e tisane a base di erbe e spezie bio.

    FANTOLINO presenta la confezione di uova “Delicatissime” personalizzata in rosa a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. La confezione riporterà le modalità per aderire a Just the Woman I Am. Anche la gallina, che rappresenta da oltre 50 anni lo storico marchio, sosterrà la raccolta fondi. Nel giorno dell’evento in Piazza San Carlo la mascotte inviterà i presenti ad acquistare prodotti presso lo stand Fantolino, il cui ricavato sarà devoluto a favore della ricerca.

    EAT IN TIME è il servizio di food delivery nato a Torino nel 2016; sarà presente, nelle giornate del 2 e 3 marzo, con lo stand dove distribuirà i coupon promozionali al fine di far conoscere a tutti i presenti il servizio “food delivery”.

    NOVA ESTETICA SPECIALISTICA è un’azienda leader nel settore dell’estetica avanzata; Sarà presente in piazza nelle giornate del 2 e 3 marzo con uno stand dove poter ritirare il coupon omaggio.

    FILICORI ZECCHINI sarà presente il 3 marzo; presso lo stand sarà possibile degustare le miscele, con lo scopo di raggiungere la perfezione nell’inconfondibile aroma e nel gusto speciale dell’Espresso Italiano.

    FARMACIA DABBENE si impegna da oltre 20 anni ad offrire alla propria clientela un ampio e selezionato assortimento di prodotti sicuri e efficaci delle migliori marche; supporta la manifestazione organizzando attività di prevenzione e informazione.

    TORINO OUTLET VILLAGE oltre a ospitare atleti e non per il ritiro del proprio pacco gara, offrirà un servizio navetta che permetterà ai corridori iscritti alla manifestazione di raggiungere gratuitamente piazza San Carlo, punto di partenza della corsa. L’orario di partenza della navetta da Torino Outlet Village è previsto alle ore 12.30 di domenica 3 marzo.
    A fine gara la navetta sarà a disposizione dei partecipanti, con partenza alle 18.30 da Piazza Castello con destinazione finale Torino Outlet Village. E’ gradita la prenotazione del posto a sedere sul bus al numero 011 19234780.

    PALESTRE TORINO porterà sul palco lo sport come prevenzione della malattia, come sostegno e promozione delle attività a favore della ricerca.

    La redazione al femminile GIOVANI GENITORI offrirà un piccolo omaggio gender-neutral ai bambini presenti: una bambola di carta che, abbandonando gli stereotipi di genere, si veste con un outfit adatto a qualsiasi donna lavoratrice. Inoltre lo stesso sito, riporterà articoli e racconti legati ai temi dell’evento.

    La community on-line SITLY, dedicata alle famiglie, ha sostenuto la manifestazione lanciando un appello per sensibilizzare sui temi legati all’evento. In piazza dedicherà uno spazio di intrattenimento ai bambini, dando la possibilità ai genitori di partecipare alla corsa.

    La STRATORINO sarà presente con uno stand dedicato alla manifestazione che si terrà domenica 12 maggio sempre in piazza San Carlo.

    QUALCOSA DI DOLCE è una piccola azienda familiare che da oltre 30 anni opera nel settore dolciario; negli ultimi anni il testimone è passato alle due sorelle, trasformando di fatto la ditta in una realtà imprenditoriale “al  femminile”. Propone da sempre squisiti prodotti al cioccolato artigianale, crepes e waffles ricoperti da cioccolato fuso; recentemente, in accordo con le sempre più numerose richieste, ai prodotti tradizionali è stato affiancato una nuova linea di caramelle artigianali e di prodotti vegani e gluten free.

    RAI RAGAZZI sostiene Just The Woman I Am e porterà in piazza Bumbi, il pupazzo colorato protagonista delle storie di Rai YoYo.

    RADIO VERONICA ONE sarà presente in piazza San Carlo durante l’intera giornata di domenica 3 marzo e trasmetterà dalla piazza la diretta sul canale radio 93.6 FM e lo streaming sul sito www.radioveronicaone.it.

  • LE ATTIVITÀ DELLE ASSOCIAZIONI NEI DUE GIORNI

    LIONS CLUBS INTERNATIONAL
    Sarà presente in piazza sia il sabato che la domenica.
    Questo il programma:
    – controlli elettrocardiogramma: 6 PER ORA – SABATO ORE 14-18, DOMENICA ORE 10-13 e ORE 14-16. I dottori saranno ALBERTO VIARA e MARIAGRAZIA SCLAVO;
    – controlli ambliopia (occhio pigro) per bambini dai 10 mesi ai 6 anni: 10 PER ORA – SABATO ORE 14-18. Il dottore sarà GIANNI AMELIO;
    – controlli pressione oculare: SABATO ORE 10-18, DOMENICA ORE 10-16, senza prenotazione;
    -controlli preventivi osteoporosi: 10 PER ORA – SABATO ORE 10-18, DOMENICA ORE  10-16. I dottori saranno GIANNI ANNARRATONE e GABRIELE ORSINI;
    – ecodoppler aorta ascendente e aorta addominale: MASSIMO 4 PER ORA – SABATO ORE 10-18, DOMENICA ORE 10-16. I dottori saranno SALVATORE PIAZZA e GIANFRANCO CAPPUCCIO.
    La coordinatrice sarà la dottoressa ELISA DEMARIA.

    CROCE VERDE TORINO
    Il 2 e il 3 marzo la Croce Verde Torino, associata ad ANPAS, sarà presente in piazza.
    Nella prima giornata di sabato 2 marzo 2019, dalle ore 10.00 alle 18.00, l’evento ha come tema la prevenzione e prevede, presso il “Villaggio della Prevenzione” allestito in piazza San Carlo, visite preventive gratuite in piazza offerte dalle associazioni, tra cui la Croce Verde Torino, che hanno deciso di sostenere il progetto. La Croce Verde Torino proporrà momenti formativi, attraverso i propri istruttori, sui temi della disostruzione delle vie aeree e sui comportamenti da tenere in caso di emergenze sanitarie, illustrando le attrezzature in uso e le manovre praticate durante gli interventi.
    La giornata di domenica 3 marzo 2019 prevede un programma di eventi sportivi e di animazione dalle ore 10.00 alle ore 16.30 con la corsa/camminata non competitiva, che si   svilupperà in un percorso cittadino per una lunghezza di circa 6 km. La Croce Verde Torino garantirà l’assistenza sanitaria d’emergenza, in collaborazione con il sistema 118, mettendo a disposizione nell’arco delle due giornate di eventi, oltre alle squadre a piedi complessivamente 8 ambulanze, di cui 3 medicalizzate e un congruo numero di volontari soccorritori, oltre al personale medico e paramedico. Inoltre, alcuni volontari presenteranno anche la campagna “Unisciti alla nostra squadra” rivolta a tutti i cittadini. La Croce Verde Torino, infatti, riceve il primo e il terzo mercoledì di ogni mese alle ore 20.45 in Via Dorè 4 a Torino (a fianco di   Porta   Susa) tutte le   persone che intendono   avvicinarsi   al mondo del volontariato e del soccorso sanitario.

    LILT
    Si tratta del terzo anno di partecipazione alla manifestazione. L’associazione sarà, dunque, presente in entrambe le giornate e il 2 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, sei biologi nutrizionisti saranno a disposizione per chi vorrà richiedere gratuitamente consigli nutrizionali. Verranno eseguite sedute ogni 20-30 minuti con l’utente che vorrà accedere a tale servizio e verrà effettuato un colloquio con la compilazione di una scheda tecnica e saranno indicati eventuali consigli nutrizionali. La persona sarà anche controllata per il peso.

    IL SORRISO DI SOLE – AGD PIEMONTE
    AGD è nata nel 1975 per volontà dei genitori dei bambini colpiti da diabete mellito di tipo 1 (insulino-dipendente), in collaborazione con alcuni medici dell’Istituto di Clinica Pediatrica dell’Università di Torino.
    Il Sorriso di Sole sarà presente con i propri volontari in piazza sia il 2 che il 3 marzo.

    METTIAMOCI LE TETTE
    Mettiamoci le Tette Onlus è in grado di offrire servizi a supporto delle donne che si trovano a dover affrontare la malattia. L’associazione sarà presente in piazza sia il 2 che il 3 marzo.

    IL SORRISO DI ISA
    In vista della sesta edizione di Just The Woman I Am l’associazione sarà in piazza il 2 e 3 marzo con una serie di volontari nonché, a turno, quattro medici che svolgeranno delle visite di prevenzione gratuite (controllo nei). Contestualmente distribuiranno il proprio materiale divulgativo, nonché delle shopper in cotone realizzate da una serie di artisti del Piemonte.

    INFINITO∞MARZO
    Dal 2014 collezionano ritratti di voci di donne di ogni età, con storie e geografie differenti che, ascoltate tutte insieme, guardate in successione, creano significati, energia, società e dialogo. Saranno in piazza con una mostra dei ritratti di voci di Infinito∞Marzo scattati durante la scorsa edizione di Just The Woman I Am, con le cartoline “pensieri in movimento” sulle quali le persone potranno disegnare, scrivere con colori, colla, nastri, timbri e penne. Nei due giorni gireranno con la loro macchina foto e il loro taccuino per ritrarre le voci dei partecipanti e delle partecipanti che attraverseranno la piazza il 2 e il 3 marzo.

    Vol. To
    Il Centro Servizi per il Volontariato Vol.To fornisce gratuitamente servizi agli Enti del Terzo Settore di Torino e dell’area metropolitana. Sarà presente in piazza San Carlo in occasione dell’evento.

    FIDA DISTURBI ALIMENTARI
    Svolge attività di prevenzione e sensibilizzazione rivolte alle famiglie e alle L’associazione sarà in piazza nella giornata di domenica 3 marzo e oltre alla distribuzione delle brochure del Centro cercherà di sensibilizzare i cittadini sul tema dei disturbi alimentari.

    LA CASA DEL SOLE
    La Casa del Sole nasce dall’idea di tre psicologhe di creare uno spazio di promozione del benessere sia per gli individui che per il gruppo. L’associazione sarà presente in piazza per entrambe le giornate per condividere e raccontare le proprie proposte. Ci saranno brochure e locandine a cui le persone potranno attingere. Ci saranno, inoltre, disegni da colorare per i bambini e giochi di parole riguardanti i concetti di benessere psicofisico e di prevenzione.

    CASAOZ
    Ad oggi più di 2.100 persone da oltre 42 paesi nel mondo sono state aiutate da CasaOz, secondo modalità che nel tempo si sono ampliate.
    Sarà presente domenica 3 marzo con un’attività di accoglienza e di passaggio di informazioni per tutti coloro che saranno interessati ad approfondire la conoscenza di quanto accade presso la loro casa.

    DRAGONETTE TORINO
    L’associazione sarà presente in piazza San Carlo in entrambe le giornate, con il gazebo “Dragonette”. Sarà la giusta occasione per presentare le attività svolte dall’associazione e per confrontarsi circa l’importanza degli stili di vita e della prevenzione.

    WALCE
    In occasione della giornata del 3 marzo saranno impegnati nella divulgazione di materiale informativo, in particolare, sul tema relativo ai danni arrecati dal fumo di sigaretta e su come smettere di fumare.

    ANDAR DI CORSA
    Sarà presente in data 3 marzo in piazza San Carlo a scopo divulgativo e informativo di questo progetto socio-culturale e sportivo.

    TELEFONO ROSA
    L’associazione sarà presente in piazza San Carlo in occasione del 3 marzo.

    AVIS
    Sarà presente in piazza il 3 marzo con l’obiettivo di promuovere la donazione del sangue, fornire informazioni di carattere associativo e/o sanitario in merito alle donazioni e di distribuire gadget.

    AISLA
    Sarà presente in piazza il 3 marzo con l’obiettivo di fornire informazioni sull’associazione e sui servizi, completamente gratuiti, dedicati ai pazienti, di raccogliere eventuali offerte e di distribuire gadget.

    GADOS
    Sarà presente in piazza il 3 marzo.

    SUID E SIDS ITALIA
    Sarà presente in piazza sia il 2 che il 3 marzo.
    Questo il programma:

    SABATO 2 MARZO 2019
    –  dalle ore 10.00 alle ore 11.00 – “Sonno Sicuro”;
    – dalle ore 11.00 alle ore 12.00 – “Le “apnee” nel lattante e il giusto intervento se necessario in un bambino nella fascia di età 0/6 mesi”;
    – dalle ore 12.00 alle ore 13.00 – “Incontro con l’esperto”: Dott.ssa Silvia Noce (Medico Pediatra – Responsabile Centro Medicina del Sonno e della SIDS della Regione Piemonte Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino);
    – dalle ore 14.30 alle ore 16.30 – “I disturbi del sonno in età pediatrica”.

    DOMENICA 3 MARZO 2019
    – dalle ore 10.00 alle ore 11.00 – Consulenza Pediatrica: Dott.ssa Silvia Noce (Medico Pediatra – Responsabile Centro per la Medicina del Sonno Pediatrica e per la SIDS della Regione Piemonte Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino);
    – dalle ore 11.00 alle ore 12.30 – “Disturbi del sonno in età pediatrica”.

    R.a Vi
    L’associazione sarà presente in piazza San Carlo per entrambe le giornate e offrirà un servizio informativo ai cittadini con l’ausilio di due professionisti, nonché volontari: il dottor COLUCCIA CLAUDIO (Chirurgo senologo) e la professoressa MARCHIÒ CATERINA (Anatomopatologa).

     

     

     

     

     

     

     

IL PROGRAMMA PALCO

PALCO TORINO DONNA - FOTO 2

PROGRAMMA PALCO 2 MARZO 

 

Un programma dedicato al BENESSERE e alla PREVENZIONE animerà l’area palco in Piazza San Carlo. Verranno presentate attività in forma di conferenza, sarà quindi possibile confrontarsi con gli esperti di CUS TORINO DANZA e BENESSERE e PALESTRE TORINO per conoscere i benefici di ciascuna, porre domande ed effettuare qualche piccola prova. Questi i principali temi trattati tra le ore 15.00 e le ore 18.00. CUS TORINO BENESSERE proporrà il PILATES nelle più differenti sfaccettature: posturale e over 60 (16.10-16.30), in gravidanza e post-parto (17.30-18.00). Verranno presentati anche interventi dedicati allo YOGA e POWERYOGA (15.30-15.40), anch’esso proposto per rimettersi in forma dopo il periodo della gravidanza. Ci sarò poi spazio per lo YOGA CLASSICO TRADIZIONALE INDIANO con l’intervento del maestro James Heruppakkattu (17.05-17.30), istituzione cittadina di questa disciplina. Non mancherà inoltre una proposta dedicata alle mamme presenti in piazza con i loro piccoli bimbi: potranno scoprire i benefici della GINNASTICA COL PASSEGGINO (16.30-16.40), comodi esercizi per mantenere la forma fisica. Infine, PALESTRE TORINO, specialista dell’area FITNESS, presenterà momenti di incontro dedicati a speciali argomenti quali BACK PREVENTION (15.50-16.10) e KIDS TRAINING (15.00-15.30 e 16.40-17.05).

PROGRAMMA PALCO 3 MARZO

Alle ore 11.00 inizieranno le attività sul palco realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti del CUS TORINO DANZA e BENESSERE  e di PALESTRE TORINO.

A partire dalle ore 11.00 ci saranno lezioni aperte di: Total Body WorkoutDifesa Personale FemminileCapoeira, Presentazione Triking e Parkour il tutto a cura di PALESTRE TORINO. Alle ore 11.50 ci sarà il momento dedicato ai più piccoli con Bumbi. Danza Moderna Baby e Baby Movin, a cura di CUS Torino Danza e Benessere, chiuderanno la mattinata.

Prosegue il fitto programma della domenica sempre a cura di CUS TORINO DANZA e BENESSERE e PALESTRE TORINOTotal Body WorkoutGruppo Femminile CoreograficoDanza del Ventre, Caribbean Couple DanceDanza ContemporaneaBody Iron Colucci SisterPole DanceFlamenco con Andrea Lamberti “El Niño”Danza Afro con percussioni dal vivo, Danza contemporaneaBody Iron Colucci SisterGruppo coreograficoSwing Time anni ‘50 e ‘60 – Boogie Woogie & Rock’n’RollCheerdancersSaluti istituzionaliRiscaldamento pre-corsa con Luciano Gemello, Preparazione alla PartenzaPARTENZAIntrattenimento con i Presentatori e con Radio VeronicaPremio Talento FIDS PiemonteCheerdancersBalli di gruppoZumba e Movida con il pubblico, BrindisiElena Garis e Carolina Gomez – Progetto Tango Donna. A chiudere l’evento ci sarà il DJ set a cura di Giorgio Simolo.

AREA SPORTIVA – AREA BIMBI E UNDER 18
Tante attività anche nella giornata del 3 marzo, sempre con possibilità di prova: Rugby Tots dai 2 anni (10.00-10.30), Difesa Personale (10.30-11.00), Ritmica/Cheerleading e RAI BUMBI (11.00-11.30),  Capoeira e Tricking (11.45-12.15).  Karate (14.00-15.00), Lotta (15.00-16.00), Pole Dance (16.00-16.30), Tricking (16.30-17.00), Acrobatica (17.00-17.30), Rugby Tots dai 2 anni (17.30-18.00).

Tutta la giornata verrà condotta dal palco da Stefania Morabito di RADIO VERONICA ONE e Marco Pasquero.