Supporter

Supporter

Home / L’Evento / Supporter

Tante realtà hanno scelto di essere presenti per accompagnare la giornata, fino a conclusione evento.

FANTOLINO MUOVA FANTOLINO, che ha personalizzato 150.000 confezioni con una veste grafica dedicata della linea allevato a terra “Delicato Cascina”, ti aspetta presso il suo stand per un selfie in compagnia della simpatica gallina Fantolino, mascotte dell’azienda, e per scoprire il nuovo ALBUME in formato da 500g, la scelta ideale per chi vuole tenersi in forma. Fantolino sarà presente anche presso l’area bimbi con laboratori a tema: “disegna e colora la gallina”.

STREGLIO MSTREGLIO ti aspetta presso l’area CUS per scoprire la tavoletta di cioccolato dal packaging inedito dedicato all’evento; parte del ricavato sarà destinato alla formazione e alla ricerca universitaria.

ZEROUNDICI MPresso lo stand ZEROUNDICI sarà possibile scoprire la bicicletta a pedalata assistita griffata Torino Donna e, per tutta la giornata, effettuare il test drive.

Befed-01Befed, marchio di qualità dal 1996, offrirà in degustazione la rinomata birra artigianale e donerà parte del ricavato alla ricerca universitaria.

Santacruz-01Anche SANTACRUZ si veste di rosa e presso il suo stand sarà possibile acquistare la confezione di pregiato caffè macinato dedicata all’evento, donando così parte del ricavato alla formazione e alla ricerca universitaria.

EAT IN TIME MEat in Time, il nuovo servizio di food delivery torinese, distribuirà le caramelle “Just The Woman I Am”: saranno rosa, gusto fragola, e riporteranno l’acronimo “JTWIA”.

ekxiExki, presente presso l’area Cus, ti aspetta per ritirare, fino ad esaurimento disponibilità, un dolce gadget e il buono caffè da poter utilizzare presso i suoi punti di ristorazione.

Alma-01Quest’anno Just the Woman I Am punta in alto: 20.000 palloncini per 20.000 persone. Grazie al contributo di ALMA 2000 GROUP e AUTO GEST SRL anche per questa edizione sarà possibile ritirare e correre la 6 km con il palloncino, simbolo immancabile dell’evento, e tingere di rosa la piazza.

Sulla piazza si potranno trovare le stazioni di ricarica Pradella Sistemi dal design innovativo ed elegante per tutti i modelli di smartphone.

Durante tutta la giornata, fino alle ore 15, sarà attivo il punto nuove iscrizioni sia sulla piazza sia in piazza Castello, dove potrai anche ritirare la tua welcome bag.

Per tutta la giornata sarà attiva dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 l’area bimbi CUS Torino dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni. Il tema sarà: “Crea la tua maschera di Carnevale”. Trucca bimbi, animazione, tanta musica, divertimento e i laboratori a cura Fantolino. La permanenza massima è di 60 minuti per un massimo di 50 bambini all’ora.

Palestre-01Alle ore 16,00 appuntamento per tutti con il riscaldamento di gruppo a cura di PALESTRE TORINO e per il via la corsa/camminata di 6 km a sostegno della ricerca universitaria.

 

BIAUTO MBIAUTO, che da sempre ha un’attenzione di riguardo verso i progetti di ricerca e prevenzione, aprirà e chiuderà il percorso con i due modelli la nuova Mini Countryman e la Bmw Serie 2 Active Tour. Ad accompagnare la corsa ci sarà anche l’atleta olimpica Ayodelé Ikuesan che a bordo della bicicletta a pedalata assistita Zeroundici.

Valmora-01Tutti i partecipanti alla corsa/camminata saranno dissetati da ACQUA VALMORA che fornirà la bottiglietta di acqua minerale da mezzo litro a conclusione del riscaldamento di gruppo e a fine gara. Tagliato il traguardo Streglio offrirà a tutti partecipanti la barretta Armonia (fino a esaurimento).

 

T18-01Presso il punto ristoro finale T18 SCELTI DAL SOLE, storica azienda ortofrutticola, distribuirà la mela della salute e una breve guida ai cinque colori del benessere

Per chi avrà prenotato il suo tour presso il punto ritiro welcome bag e nuove iscrizioni allestito in piazza Castello dal 28 febbraio, a partire dalle 17,45 prenderà il via il “TOUR TORINO AL FEMMINILE” con un itinerario a bordo del suggestivo Ecocity bus, tutto illuminato in rosa per scoprire la Storia delle grandi donne in Città, tra narrazioni affascinanti e un calice di bollicine per brindare. Partenza da piazza San Carlo, angolo via Roma. 4 i tour previsti della durata di 30 minuti, (capienza 15 persone a turno; costo € 10, prenotazioni e pagamento presso il punto ritiro Welcome Bag di piazza Castello dal 28 febbraio fino ad esaurimento posti. La quota versata per il tour andrà interamente destinata a Torino Donna.

RadioVeronica-01Alle ore 18,30, dopo aver seguito la diretta dell’intera giornata di manifestazione, chiuderanno la giornata i saluti finali a cura di RADIO VERONICA ONE con Stefania Morabito e Mario Manzone.