Supporter

Supporter

Home / L’Evento / Supporter

Tante realtà hanno scelto di essere presenti per accompagnare la giornata, fino a conclusione evento.

la-roche-posayLA ROCHE POSAY, il 2 e il 3 marzo presso la Sala Medica CUS di Via Braccini 1 a Torino, propone un progetto dermatologico di salute pubblica per educare alla corretta esposizione al sole.

FANTOLINO MUOVA FANTOLINO, ha personalizzato 300.000 confezioni con una veste grafica dedicata della linea allevato a terra “Delicato Cascina” e ti aspetta presso il suo stand per un selfie in compagnia della simpatica gallina Fantolino, mascotte dell’azienda. Fantolino sarà presente anche presso l’area bimbi con laboratori a tema: “disegna e colora la gallina”

EAT IN TIME sarà presente in piazza San Carlo con il suo stand, distribuendo coupon promozionali per permettere a tutti di conoscere il servizio di food delivery.

SATISPAY offrirà la possibilità di iscriversi e partecipare alla gara e ritirare la maglietta dell’evento personalizzata con il logo dell’azienda.

MONDOVICINO offrirà nel suo stand la possibilità di fare il tatuaggio ufficiale dell’evento.

GIRARROSTI SANTARITA  durante l’intera giornata saranno presenti con il progetto dedicato a bambini e ragazzi, A Cresta Alta Contro il Bullismo presso il suo stand “sportivo”, ma non solo: ci sarà un secondo stand che distribuirà omaggi e finanzierà la ricerca dando in omaggio le trottole. Tutti i bambini presenti potranno avere una foto ricordo insieme ai nostri polletti.

EAT IN TIME MEat in Time, il nuovo servizio di food delivery torinese, distribuirà le caramelle “Just The Woman I Am”: saranno rosa, gusto fragola, e riporteranno l’acronimo “JTWIA”.

BEEBAD si occuperà di dissetare i partecipanti all’evento e alla gara, distribuendo il primo energy drink completamente naturale.

T18 sarà presente distribuendo presso il suo punto ristoro la frutta di stagione e una breve guida ai cinque colori della salute.

ALMA GROUP anche quest’anno offrirà i palloncini simbolo della manifestazione per tingere di rosa Piazza San Carlo durante la 6km

IREN fornirà gli allacci e l’energia elettrica necessaria per l’evento, ma anche i servizi di pulizia dell’area interessata. Inoltre, parteciperà alla camminata con il proprio gruppo podistico aziendale. Sarà inoltre responsabile dell’illuminazione della Mole sino a domenica 4 marzo.

Durante tutta la giornata, fino alle ore 15, sarà attivo il punto nuove iscrizioni in piazza San Carlo, dove potrai anche ritirare la tua welcome bag.

logo-sitlyAREA BIMBI: L’area bimbi si occuperà di tutta una serie di attività rivolte ai bambini dai 3 ai 10 anni, che potranno accedervi per un tempo di un’ora. Varie sono le possibilità di intrattenimento: laboratorio di trucco e costruzione braccialetti ufficiali JUST THE WOMAN I AM, giochi di società “giganti” e “normali”, Laboratorio per il trucco e palloncini modellabili.

SITLY consentirà di partecipare alla 6km o alla passeggiata con la maglietta personalizzata Just The Woman I Am/Sitly. Inoltre, il 4 marzo all’interno dell’area bimbi, alcuni educatori intratterranno i bambini con giochi divertenti e formativi, mentre i genitori potranno godersi l’evento.

ACQUA VALMORA ha firmato i 20.000 pettorali previsti per la gara e si occuperà di dissetare i partecipanti all’evento distribuendo bottigliette d’acqua sia presso il suo punto ristoro, sia dopo il riscaldamento di gruppo.

YOGI TEA offrirà ai partecipanti tè e tisane a base di erbe e spezie bio per tutta la durata della manifestazione.

PALESTRE TORINO porterà sul palco lo sport come prevenzione della malattia, come sostegno e promozione delle attività a favore della ricerca, facendosi testimone del fitness e del benessere ad ogni età.

JOMA SPORT supporta l’evento con la fornitura di 20.000 magliette dedicate alla manifestazione e sarà presente in Piazza San Carlo con uno stand dedicato alle proposte outfit della primavera sportiva.

fiorfoodNOVA COOP farà trovare a tutti gli iscritti una barretta di cereali Coop e un buono sconto per il Fiorfood, l’innovativo concept store a marchio Coop di Galleria San Federico a Torino. Per tutta la manifestazione saranno in piazza anche i ragazzi di CoopAcademy, studenti universitari coinvolti da Nova Coop in un percorso di protagonismo giovanile e cultura cooperativa.

FIORENTINI ALIMENTARI offriranno in omaggio ad ogni partecipante alla corsa un pacchetto di SI&NO di Mais Fiorentini. Saranno inoltre anche offerti in degustazione durante l’intera giornata della manifestazione presso lo stand in Piazza San Carlo

FILICORI ZECCHINI porterà il suo stand presso cui sarà possibile degustare le pregiate miscele, con lo scopo di raggiungere la perfezione nell’inconfondibile aroma e nel gusto speciale dell’Espresso Italiano.

CUS TORINO DANZA & BENESSERE offrirà tante proposte e attività sul palco per tutti, tra cui Yoga, Poweryoga, Fitness, Pilates, Baby Movin, Pole Dance ed un’esibizione di Danza Paralimpica.

RADIO VERONICA 1 trasmetterà in diretta domenica 4 marzo da Piazza San Carlo sui 93.6 FM e in streaming su www.radioveronicaone.it con Sergio Melito e Manuel Giancale. Stefania Morabito sarà anche speaker ufficiale dell’evento