Ritiro Pettorale

Ritiro Pettorale

Home / Iscrizioni / Ritiro Pettorale

Ritiro Pettorale e Nuove Iscrizioni

pettorale

RITIRO PETTORALE E NUOVE ISCRIZIONI: Il ritiro della welcome bag e del pettorale dei singoli iscritti potrà essere effettuato in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre), vestita per l’occasione “TORINO DONNA”.

Presso questa sede ci si potrà anche iscrivere all’evento, Il tutto presentando la ricevuta di pagamento, nei seguenti giorni e orari:

28 FEBBRAIO dalle 14h00  alle 19h00

dal 1° al 4 MARZO 10h45 – 20h00

5 MARZO 10h45 – 17h00

Il pettorale e la maglietta daranno diritto a convenzioni con i vari supporter.
Scopri quali su torinodonna.it/supporter/convenzioni

Le nuove iscrizioni potranno essere effettuate il giorno dell’evento anche presso lo stand iscrizioni allestito presso san Carlo FINO ALLE ORE 15.

Per tutta la settimana sarà possibile acquistare a prezzo agevolato una Run card Fidal, prenotare un itinerario a bordo dell’Ecocity bus e rispondere al questionario dei Lions.

La Welcome Bag

ALLEANZA ASSICURAZIONI ha prodotto le 20.000 shopper che verranno utilizzate per contenere tutti i prodotti della welcome bag.

JOMA SPORT ha supportato la fornitura delle 20.000 magliette dedicate alla manifestazione.

ACQUA VALMORA ha firmato i 20.000 pettorali previsti per la gara e si occuperà di dissetare i partecipanti alla corsa/camminata non competitiva.

T18 SCELTI DAL SOLE, storica azienda ortofrutticola, ha scelto “la mela della salute” per il ristoro finale e ha preparato per l’occasione un divertente segnalibro contenuto nella welcome bag.

Novacoop, ha fornito le barrette di cereali Coop e con i buoni sconto del 10% spendibili presso il concept store Fiorfood di Galleria San Federico a Torino.

L’Erbolario è presente con campioni dei suoi prodotti, veri e proprio estratti di bellezza.

EXKI offrirà a tutti i partecipanti alla corsa/camminata non competitiva un buono caffè da utilizzare presso i propri punti di ristorazione.

welcomebag