Il percorso

Il percorso

Home / Il percorso

Pronti, partenza, via! Appuntamento alle 16,30 sotto l’arco di partenza JOMA SPORT per la corsa/camminata non competitiva di 6 chilometri.

Il percorso 2017 ha subito alcune variazioni rispetto all’edizione 2016.

I parcheggi subiranno alcune variazioni di accesso. Parcheggio ROMA-SAN CARLO-CASTELLO: ingressi consentiti vie Micca e Viotti; uscite consentite via Viotti, piazza Carlo Felice, via XX Settembre, via Alfieri. Parcheggio PIAZZA VITTORIO: ingressi e uscite consentiti solo sul lato Lungo Po Luigi Cadorna. Parcheggio VALDO FUSI-BODONI-RINASCENTE: INACCESSIBILI PER TUTTA LA DURATA DELLA CORSA.

Le strade saranno riaperte al traffico il prima possibile, a cominciare dalla zona Nord del percorso (lato piazza Castello/via Po).

Per esigenze organizzative il percorso potrà subire delle variazioni.

L’importante non sarà il risultato ma esserci, per questo motivo non è stato previsto un ordine di arrivo ma la classifica sarà stilata in ordine alfabetico. Al termine della corsa è previsto un punto ristoro a cura di T18 e Acqua Valmora che forniranno frutta e bevande. I partecipanti alla corsa, a fine gara, riceveranno in omaggio la barretta Armonia (fino a esaurimento) a cura di Streglio.

BIAUTO, che da sempre ha un’attenzione di riguardo verso i progetti di ricerca e prevenzione, sostiene attivamente Just The Woman I Am e il 5 marzo porterà in piazza due modelli dedicati al mondo femminile, e non solo: la nuova Mini Countryman e la Bmw Serie 2 Active Tour.

La bicicletta a pedalata assistita Zeroundici aprirà la Run en Rose con una e-bike rosa guidata dall’atleta olimpica Ayodelé Ikuesan.

Mappa del Percorso