COS’È SATISPAY?
Satispay è una piattaforma di mobile payment indipendente dalle carte di credito e di debito che può essere utilizzata da chiunque, con qualunque conto corrente bancario e accettata dagli esercenti con qualunque tipo di dispositivo (smartphone, tablet, computer, registratore di cassa, POS).

COME FUNZIONA
È sufficiente scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone (l’applicazione è disponibile per Android e iOS) e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN di un proprio conto corrente. Una volta iscritti e impostata la somma prepagata di cui si desidera disporre su Satispay, è possibile pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, effettuare ricariche telefoniche, pagare i bollettini, i servizi della Pubblica Amministrazione pagoPA e il Bollo auto e moto, donare ad enti no profit e accumulare piccole somme di denaro in automatico grazie alla funzionalità Risparmi.

PAGA L’ISCRIZIONE A #JUSTTHEWOMANIAM CON SATISPAY
Con Satispay puoi pagare la quota d’iscrizione per Torino Donna – Just The Woman I Am sia online sia nei punti di iscrizione fisici.

ISCRIVITI A SATISPAY E OTTIENI UN BONUS DI 5€
Non sei ancora iscritto? Iscriviti con il codice promo JTWIM per ottenere un Bonus da 5€.

Per maggiori informazioni sulla promozione consultare il link https://www.satispay.com/it/programmi/