Come per la scorsa edizione, Sitly, piattaforma specializzata nella ricerca di baby sitter, sosterrà Just The Woman I Am.
La condivisione di valori tra Sitly e il Sistema Universitario Torinese, organizzatore dell’evento, nasce spontanea: Sitly è #CONLEI, al fianco di tutte le donne, delle mamme che hanno bisogno di trovare una tata e delle baby sitter che sono alla ricerca di un’occupazione. E sa bene quanto #OGNIDONNAVALE all’interno della propria famiglia. Non ultimo Sitly riprende l’altro hasgtag lanciato da Just the Woman I Am: #PINKISTHENEWGREEN perché spesso alle donne (baby sitter comprese) tocca il compito di educare i bambini alla sostenibilità.
Just The Woman I Am è già di per sé un evento nazionale con gruppi che arrivano da tutta Italia, ma la partnership stretta con Sitly le permette di valicare altri confini: il gruppo internazionale lancerà da tutti gli uffici Sitly sparsi in Europa un appello che faccia riferimento ai principi che guidano l’evento. La parità di genere e il ruolo della donna, l’attenzione al benessere e all’alimentazione. Ognuno a suo modo, ognuno nella propria lingua. Perché il linguaggio dello sport non ha barriere.

Per visualizzare i post: facebook.it/SitlyIT

VIDEO CONTRIBUTI:
https://www.facebook.com/sitlyIT/videos/325305304777235/
https://www.facebook.com/sitlyIT/videos/827543130921336/

Infine domenica 3 marzo, in piazza San Carlo, all’interno dell’area bimbi, alcuni educatori ‘brandizzati’ Sitly intratterranno i bambini con giochi divertenti e formativi mentre i genitori potranno partecipare all’evento.