In nome della #solidarietà e dello #sport, si rafforza anche quest’anno un sodalizio ormai collaudato nel tempo, quello tra il Sistema Universitario torinese e il Consiglio regionale del Piemonte per Just The Woman I Am.

In una nota del Consiglio si legge: “La manifestazione, vanta il merito di riuscire a dare voce, nell’ambito di un grande evento sportivo, a temi come la #prevenzione dei #tumori, sui quali le istituzioni hanno la precisa responsabilità di sensibilizzare tutta la cittadinanza.”

Si ringrazia Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, è grazie al loro sostegno abbiamo realizzato i pettorali della settima edizione di Torino Donna! L’acqua Lauretana sostiene Torino Donna in questa preziosa iniziativa corale, una giornata in “rosa” di sport, cultura, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria. 

L’azienda di Graglia (BI), ha siglato un accordo con il CUS Torino, è l’acqua ufficiale e premium partner del Centro Universitario per i prossimi tre anni, a testimonianza di quanto sia impegnata nella divulgazione di uno stile di vita sano anche tra i giovani sportivi. L’acqua Lauretana è il partner ideale, un’azienda che da sempre sostiene lo sport attraverso campagne mirate alla sensibilizzazione della pratica sportiva, a livello agonistico e amatoriale. Il brand biellese considera lo sport alla base di uno stile di vita corretto orientato al benessere e alla prevenzione. 

Autentico dono della natura, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa con i suoi 14 mg/l di residuo fisso. Rinomata per la sua purezza, sorge a oltre 1000 metri s.l.m. nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, in un territorio privo di insediamenti industriali e agricoli. A determinarne il carattere puro e leggero concorrono anche altri valori come la durezza totale di 0,55 °f, che aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, il pH pari a 6,3, che facilita la digestione e previene i processi di ossidazione cellulare, infine il ridotto contenuto di sodio, solo 1,0 mg/l, che rende Lauretana funzionale alle diete povere di sodio. Adatta a grandi e piccini, ideale per chi ha scelto uno stile di vita orientato al benessere, Lauretana è anche una fedele “compagna di squadra” di chi fa sport e ha scelto uno stile di vita sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *