Il Collegio Einaudi è al fianco del CUS Torino anche in questa edizione di Just The Woman I Am. Il Collegio Einaudi, nato nel 1935, è una Fondazione
privata, senza scopo di lucro, riconosciuta dal MIUR, in quanto “Collegio di merito accreditato”; offre formazione e ospitalità a studenti/esse italiani e stranieri, regolarmente iscritti agli Atenei torinesi su 5 residenze e quasi 800 posti. L’ingresso e il mantenimento del posto è regolato esclusivamente su base meritocratica.

Il Collegio Einaudi propone a ciascuno studente un percorso di formazione personalizzata: integrativa rispetto a quella accademica trasversale ai diversi ambiti disciplinari orientata a rendere gli studenti non solo preparati dal punto di vista di conoscenze e capacità, ma anche consapevoli e responsabili in senso più ampio.

Intensa è la collaborazione con il CUS Torino, al quale il Collegio cede dal 1987 in convenzione gratuita i propri locali di Via Braccini 1, in cambio di progetti di promozione congiunta, di avvicinamento alla pratica sportiva e di tariffe agevolate riservate agli allievi del Collegio.
Da quest’anno accademico alcune attività del CUS sono entrate a far parte a tutti gli effetti della nostra offerta formativa.

Scegli di vivere al massimo la tua esperienza universitaria!

Per conoscere tutti i servizi residenziali, il catalogo dell’offerta formativa
e tutte le altre info visitare collegioeinaudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *