Per il 4° anno consecutivo JOMA è orgogliosa di sostenere JUST THE WOMAN I AM TORINO DONNA 2020 in qualità di partner tecnico, e di partecipare all’evento attraverso la realizzazione delle 20.000 t-shirt tecniche realizzate per l’edizione 2020 della JUST THE WOMAN I AM.

Per realizzare la t-shirt, sviluppata appositamente per l’evento grazie alla stretta e ormai consolidata collaborazione tra JOMA il CUS TORINO, sono stati applicati tutti gli standard previsti da Joma: qualità e tecnicità. Tutte caratteristiche essenziali per la realizzazione di un prodotto tecnico quale deve essere una maglietta da running.

Le t-shirt sono realizzate in poliestere di tipo mesh da 90 gr., un tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità, resistenza e soprattutto leggerezza. Questo tessuto vanta inoltre un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l’esterno per una rapida evaporazione, mantenendo il corpo sempre asciutto.

Anastasia Guerra – Pallavolista Reale Mutua Fenera Chieri

Il tessuto utilizzato per la realizzazione delle t-shirt è antibatterico e, grazie alla sua microporosità, permeabilità e capacità di ventilazione, consente di mantenere il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti. Le cuciture di tipo flatlock e tutti i loghi realizzati con transfer serigrafici ad alta densità contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle, favorendo così comfort e vestibilità.

#JomaRunning #CorriConJoma #AllForSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *