Carissime amiche, carissimi amici di Just the Woman I Am, è quasi inutile sottolineare quanto l’attuale situazione sia inedita e particolare e inedita è anche la decisione che siamo costretti a prendere: Just the Woman I Am 2020 si deve fermare…ma solo per poco!
Università di Torino, Politecnico di Torino e il Centro Universitario Sportivo di Torino sono già al lavoro per riprogrammare la nuova data ma al momento non sappiamo ancora quali saranno i giorni di evento. Ci conformeremo alle stesse regole che ci hanno guidato fino a qui: responsabilità e massima attenzione alla salute.
Purtroppo, anche a seguito dello slittamento della riapertura delle scuole e degli atenei, riteniamo non sussistano ad oggi le condizioni per immaginare piazza Castello gremita dalla marea rosa nella giornata di domenica 8 marzo. Ma Just the Woman I Am non si ferma e quello che diamo è un nuovo appuntamento per festeggiare il sostegno alla ricerca universitaria. 
Le quote versate per la donazione saranno ovviamente considerate valide per la nuova data e la welcome bag potrà essere ritirata, come previsto dal programma, a partire da mercoledì 4 marzo presso la sala della Regione Piemonte con ingresso da Via Garibaldi 2 (quasi angolo Piazza Castello), nei seguenti giorni e orari:
dal 4 marzo al 6 marzo dalle 10.45 alle 20.00
sabato 7 marzo dalle 10.00 alle 20.00
Invitiamo tutto coloro che hanno ritirato la maglietta a indossarla domenica 8 marzo e farsi un selfie postandolo sui propri social alle ore 16.00 con gli hashtag #conlei #torinodonna #justthewomaniam  Anche se non potremo essere insieme in piazza non fermiamo la marea rosa ma diffondiamola sull’intero territorio, la festa è solo rinviata.
La delicata situazione sanitaria, ci ha costretti a posticipare anche il convegno scientifico che sarà riprogrammato ad ottobre 2020 mentre la lezione concerto “Ritratti di Signora” si svolgerà contestualmente alla manifestazione.
#SCEGLIDINONMANCARE

Comunicato stampa ufficiale: www.torinodonna.it/content/files/2020/03/6_rinvio_JUST_THE_WOMAN_I_AM.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *