Pronti ai nastri di partenza e al Villaggio della Salute, della Prevenzione e del Benessere per l’appuntamento con l’ormai tradizionale corsa in rosa

reale group logo

Mancano ancora 5 giorni per personalizzare gratuitamente il pettorale della settima edizione dell’evento in rosa più atteso dell’anno e Reale Group è in prima linea nel supportare Just The Woman I am anche nell’attività di raccolta delle iscrizioni. Sarà possibile iscriversi, ad esempio, presso Filiale Re Umberto Banca Reale  di C.so Matteotti 10 bis/G oppure presso l’Agenzia Reale Mutua Torino Giulio Cesare di Corso Giulio Cesare 268 (per tutti i punti di iscrizione visitare il seguente link: http://bit.ly/2uFWfJl).

Nell’ambito della sponsorizzazione di CUS Torino, Reale Mutua, insieme alla sua Agenzia Torino Giulio Cesare e a Banca Reale sostiene infatti JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dall’Università, dal Politecnico e dal Centro Universitario Sportivo torinese, che si terrà domenica 8 marzo in Piazza San Carlo a Torino. L’edizione 2020 si arricchirà dell’organizzazione, nelle giornate del 6 e 7 marzo, del “Villaggio della Salute, della Prevenzione e del Benessere” allestito sempre in Piazza San Carlo; in questa occasione sarà presente uno stand di Reale Group. 

Questa corsa/camminata podistica non competitiva di 6 km è una splendida iniziativa per sostenere la ricerca universitaria sul cancro: uomini e donne correranno fianco a fianco a sostegno della ricerca e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita. 

«Abbiamo deciso di sostenere la settima edizione di Just The Woman I Am perché riconosciamo la funzione sociale e educativa dello sport quale strumento utile per sviluppare il benessere psico- fisico dell’individuo ha dichiarato Andrea Bertalot, Vicedirettore Generale di Reale Mutua Reale Group infatti non si limita alla semplice offerta di soluzioni assicurative, ma investe anche nella prevenzione dei rischi legati alla salute. Un approccio quasi controcorrente, ma lavoriamo così perché siamo fortemente convinti che la prima forma di assicurazione sia la prevenzione». 

Reale Group esprime ancora una volta in modo concreto e tangibile la propria vicinanza e il proprio supporto al territorio, appoggiando con convinzione questa manifestazione che vedrà protagonista la donna e permetterà a tutti di trascorrere una giornata di sport all’aria aperta. Reale Group mette a disposizione due punti di raccolta iscrizioni: la Filiale Re Umberto di Banca Reale, di Corso Matteotti 10 bis/G, Torino e Agenzia Torino Giulio Cesare, di Corso Giulio Cesare 268 a Torino.

Per tutti i punti di iscrizione visitare il seguente link: http://bit.ly/2uFWfJl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *